Giovanissimi Nazionali Professionisti → Notizie di rilievo

Notizia del 23/02/2016

AMICHEVOLI E (POCHI) GOL NEL FINE SETTIMANA

Giovanissimicampioni fa il punto sul fine settimana appena trascorso, senza il campionato Under15 ma con tante amichevoli che hanno intrecciato squadre di gironi differenti, specialmente al nord.

La Pro Vercelli, impegnata nel girone A, ha ospitato al Piola la Giana Erminio, squadra increscita nel raggruppamento B. a sfida è terminata 0-0, tante le emozioni ma zero gol. Nella prima frazione ha giocato meglio la Pro, mentre nella ripresa i milanesi sono cresciuti sfiorando la rete in un paio di circostanze.

Altra amichevole, altro 0-0. La Fiorentina impatta sul campo del Forlì che si difende bene e gioca un calcio fisico. I Viola hanno potuto sperimentare in vista del campionato, domenica a Firenze arriva il Tuttocuoio.

 

La Lucchese ha perso in amichevole contro il Genoa, da registrare un altro 0-0 quello tra il Torino e l’Inter. Un big match che potremmo rivedere alle finali poiché i granata comandano il Girone A e i nerazzurri sono secondi nel B. L'Hellas è stato ospite del Novara a Novarello. Sul sintetico a vincere è stato lo spettacolo, 3-3 il finale.

Hanno risposato Chievo, Sampdoria, Udinese, Juve, Sassuolo, Carpi…