Giovanissimi Nazionali Professionisti → Notizie di rilievo

Notizia del 27/02/2016

DERBY NEL GIRONE E, ROMA E NAPOLI PER CONTINUARE IMBATTUTE. CORSA A DUE NEL GIRONE G

GIRONE E

C’è il derby di Modena, il Sassuolo capolista incontrerà i canarini per provare ad allungare ulteriormente del Cesena, secondo a men 5. I bianconeri, la cui prima squadra ieri ha fatto il colpaccio contro il Cagliari capolista in B (2-0), giocheranno a Bologna. Sfide incrociate d’alta quota. I felsinei sognano il salto al terzo posto. La SPAL ospiterà il Perugia, settimo in classifica, per raggiungere proprio il Cesena.

 

GIRONE F

La Roma vuole continuare a restare imbattuta e allontanare la rincorsa costante del Frosinone, secondo. Faranno visita ai lupacchiotti i giovani della Lupa Roma che si assestano al penultimo posto con 10 punti. Il Frosinone non dovrebbe avere problemi contro la Ternana, ultima in classifica. La Lazio, terza, è reduce dalla convincente vittoria sul Frosinone ma il secondo posto resta lontano (-7). Il Teramo è un passaggio fondamentale per provare a risalire.Il Pescara sarà impegnata in casa del Pescara, l’Ascoli ospiterà il Lanciano. 

 

GIRONE G

Bari-Benevento. E’ questa la corsa a due per la vittoria del raggruppamento. I Galletti possono contare sui 4 punti di vantaggio sulle streghe che saranno di scena a Lecce, gara impegnativa ma non impossibile per i giallorossi. Il Bari giocherà in casa contro l’Ischia Isolaverde, la Casertana terza sfiderà il secondo peggior attacco del girone, quello del Monopoli (11 reti all’attivo). 

 

GIRONE H

Il Napoli è l’altra imbattuta, come la Roma, e nel fine settimana incontrerà l’Akragas, ultimo in classifica con solo due vittorie. Il Palermo a -4 ospita il Messina per sognare la rimonta. 

Catania-Salernitana non sarà una sfida d’altissima quota ma mantiene un fascino importante vista la storia recente due due gloriosi club, sfida tutta da seguire.