Giovanissimi Nazionali Professionisti → Notizie di rilievo

Notizia del 29/02/2016

ATALANTA FUGA MOMENTANEA, STOP CHIEVO, FIORENTINA, EMPOLI E PRATO CORSA A TRE, IL PUNTO SUI GIRONI B C D

Al termine della 17° giornata di campionato GiovanissimiCampioni analizza l'andamento dei gironi B C e D.

 

Girone B:
L'Atalanta non si ferma più! I Bergamaschi, approfittando del rinvio del derby per impraticabilità del campo, allungano sulle milanesi schiacciando il Cagliari di mister Suazo per 7-0. La classifica, al momento, lancia la Dea a +4 sull'Inter e a più 6 sul Milan. Bene anche Como e Cremonese che vincono in casa per 3-1 rispettivamente su Renate e Feralpisalò. Gli altri risultati vedono la Pro Piacenza sconfitta per 1-0 dalla Giana Erminio e la Reggiana vittoriosa per 3-2 sull'Albinoleffe.

CLICCA QUI PER VEDERE I DETTAGLI DEL GIRONE B

 

Girone C:
Spietatissima Udinese. La squadra di Mister De Biaggio, approfittando del pareggio per 1-1 tra Chievo e Brescia, allunga in classifica (andando a +4) sui Clivensi. Per i Friulani decisiva la vittoria per 1-2 sul campo del Lumezzane. Doppia vittoria esterna per Verona e Padova che sconfiggono per 2-0 e 3-1 rispettivamente Cittadella e Mantova. Altro 1-1 nel Girone C tra Sudtirol e Bassano. Non si è giocato, invece, il match tra Pordenone e Vicenza.

CLICCA QUI PER VEDERE I DETTAGLI DEL GIRONE C

 

Girone D:
Continua il duello Fiorentina-Empoli. Il club gigliato, primo a +1 sui cugini, vince 2-0 sul Tuttocuoio. Bene anche gli empolesi che, con una prova molto convincente, superano 4-1 la Lucchese. Vittorie casalinghe per il Pisa (3-2 sulla Pistoiese), il Prato (4-1 sulla Robur Siena) e l'Arezzo (che sconfigge 2-1 il Pontedera). Infine finisce con un pirotecnico 3-3 il match tra Carrarese e Livorno.

CLICCA QUI PER VEDERE I DETTAGLI DEL GIRONE D