Giovanissimi Nazionali Professionisti → Notizie di rilievo

Notizia del 01/04/2016

MEMORIAL ANNOVAZZI, I TOP 3 DEI QUARTI DI FINALE

Come di consueto GiovanissimiCampioni vi annuncia i tre giocatori che più si sono messi in mostra durante i match di serata.

 

Propato (Atalanta): due gol di pregevole fattura contro il Torino, lotta e giganteggia contro la difesa dei granata che non riesce mai ad arginare le offensive dell'attaccante bergamasco, sempre decisivo e prolifico in zona gol.

 

Renolfi (Novara): Il gol all'ultimo minuto è la ricompensa per l'ottima partita del centrocampista del Novara. Pericoloso già nel primo tempo, colpisce la traversa a metà ripresa. In zona Cesarini è il più lesto a cogliere la palla al balzo per portare il match ai rigori. Il suo rigore risulta decisivo perché la sua rete - e la seguente parata di Fasso su Martini - regala il successo ai piemontesi.

 

Mehic (Atalanta): il trequartista dell'Atalanta regala perle del suo repertorio. Grandi giocate, assist decisivi - il gol di Kichi nasce da un lancio di 30 metri del 10 bergamasco - e tanta qualità che emerge ancor più nettamente di fronte ai più giovani avversari del Torino.

 

Matteo Pifferi