Giovanissimi Nazionali Professionisti → Notizie di rilievo

Notizia del 25/01/2016

DUBLINO-PISANO NUMERI IMPORTANTI, IL BENEVENTO SOGNA IN GRANDE

Il Benevento può sognare in grande.

I giallo-rossi comandano, infatti, la calssifica di un combattuto girone G distanziando di tre punti un buon Bari che sembra essere, per ora, l'unica squadra in grado di impensierire la compagine campana.

Il segreto in casa Benevento sembrano essere i numeri. Una difesa arcigna e soprattutto un'attacco, che fino a questo momento, si è dimostrato micidiale stanno accompagando i giallorossi verso risultati importanti. 

I numeri parlano, infatti, di 9 gol subiti e di ben 35 realizzati che permottono ai campani di guidare momentaneamente anche la classifica Miglior Attacco del proprio girone. 

Di questi 35 gol realizzati, ben 26 provengono dai piedi di due "stelline" che il Benevento dovrà impeganrsi a tenere molto strette. Stiamo parlando di Dublino e Pisano, le due punte campane che ad oggi si sono perfettamente spartiti la posta in paglio.

Entrambi guidano, infatti, la classifica cannonieri del Girone G a quota 13 gol a testa. 

Chi vivrà vedrà, diceva una vecchia canzone, ma i numeri del Benevento e sopratutto quelli dei suoi due "gioielli" possono far sognare tutto l'ambiente giallorosso.